Gli acquisti fatti sul nostro sito sono sicuri e garantiti e puoi scegliere tra le diverse modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, quella che ti è più comoda. Speriamo in questo modo di rendere ancora più semplice il tuo shopping.
Pagamento con PayPal
PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile che è sempre più diffusa sul web e permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito nel sito in cui stai facendo acquisti. Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. In questo caso i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi ma verranno gestiti direttamente da PayPal. Se annullerai l'ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Non saremo responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
Pagamento tramite carta di credito
Sarà possibile inviare i pagamenti tramite CARTA DI CREDITO mediante l'applicazione STRIPE di https://stripe.com/
Pagamento tramite Postepay
Puoi effettuare la ricarica,
- effettuando un bonifico bancario, grazie all'IBAN di cui la carta Evolution è provvista;
- via internet, sul sito Postepay.it oppure se possiedi un conto BancoPostaonline su Poste.it;
- presso un Ufficio Postale;
- presso una qualsiasi ricevitoria Lottomatica o Sisal.
Con Bonifico Bancario anticipato
Se lo preferisci puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario alle coordinate bancarie che ti verranno indicate dopo l'invio dell'ordine (nell'arco delle 24 ore lavorative successive all'ordine). Questa modalità di pagamento rallenta il processo di gestione del tuo ordine in quanto prima di spedire gli articoli da te acquistati attenderemo l'accredito della somma che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi. Ricordati che la merce verrà mantenuta impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) che dovrai inviarci via fax o e-mail (tali recapiti ti verranno indicati in fase d'ordine) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. La causale del bonifico dovrà riportare: il numero di riferimento , la data di effettuazione e nome/cognome dell'intestatario dell'ordine.
In contrassegno, direttamente al corriere alla consegna
Questa modalità consiste nel pagare il totale del tuo ordine direttamente al corriere all'atto della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti o con assegno circolare, ti consigliamo di preparare l'importo preciso in quanto il corriere potrebbe non avere il resto della cifra dovuta.
Attenzione: la disponibilità dei prodotti verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che alcuni prodotti presenti sul sito all'atto dell'ordine non siano più disponibili. In questo caso ti verrà rimborsato l'importo corrispettivo.